BYREDO amplia la collezione Rose of No Man’s Land

BYREDO estende la collezione Rose of No Man’s Land con il lancio di sei nuovi prodotti profumati:

– Body Wash 225ml

– Body Lotion 225ml

– Body Cream 200ml

– Hair Perfume 75ml

– Hand Cream 30ml

– Roll-on oil 7,5ml

L’intera gamma Rose of No Man’s Land sarà disponibile a partire dall’8 marzo 2019 in esclusiva:

– nel corner BYREDO in Rinascente Duomo a Milano;

– Bar à Parfums Via Vittoria 65 a Roma

– Bar à Parfums Via Brera 5 a Milano

Il profumo Rose of No Man’s Land: “Un viaggio in un luogo lontano e desolato, privo di spirito e naturale bellezza. Improvvisamente, dal nulla, appare una singola rosa, piena di vita e di emozioni che trasforma il cupo e triste paesaggio in un luogo di ricercata bellezza.

Un omaggio a tutte le donne che durante i conflitti hanno offerto un prezioso aiuto e conforto ai soldati impegnati sul fronte, questa fragranza è stata realizzata in collaborazione con la modella Freja Beha Erichsen e l’Organizzazione benefica Medici senza Frontiere.

Le “Rose della terra di nessuno” è uno stupendo libro dedicato non solo a tutte le donne che servirono come infermiere e aiuto infermiere durante la Grande Guerra, ma soprattutto alla metamorfosi di emancipazione sviluppatosi in seguito al conflitto.

Con le sue note di testa speziate di pepe rosa e la freschezza dei petali di rosa appena colti, questa sensuale e leggera fragranza dona gioia e ottimismo. L’equilibrio tra Rosa turca, spezie, frutti rossi e ambra bianca dona un’intensità sofisticata ed accattivante.”

Menu
X