fbpx

INFLORESCENT 2019: Olfattorio a Pitti Fragranze

Pitti Fragranza: Olfattorio Inflorescent 2019

Nei giorni 13, 14, 15 settembre 2019 Olfattorio sarà presente al Pitti Fragranze di Firenze per rinnovare il progetto INFLORESCENT con l’edizione “Inflorescent 2019 – latest evolution” alla Stazione Leopolda.

Olfattorio propone nella sede storica di Fragranze tutti i marchi distribuiti in Italia e presenta in anteprima la novità: Czech & Speake, il brand che recentemente è entrato a far parte della preziosa scuderia di Olfattorio e sarà presto disponibile in tutti i Bar à Parfums.

Olfattorio investe fortemente nello scouting continuo e di altissimo livello, con un approccio propositivo e non convenzionale, per intercettare l’innovazione tutelando la tradizione del mercato della profumeria. Crea legami e raccordi con l’Arte, la Letteratura, la Cultura, la Moda, il Design e la formazione accademica.

Olfattorio si arricchirà di una serie imponente di presenze qualificate:

Sarah Rotheram, CEO di Miller Harris; Sonia Constant, talentuosa maître parfumeur e vincitrice del Premio “Miglior creazione olfattiva maschile 2019” dell’Accademia del Profumo, David Frossard founder e talent scout di Differentes Latitudes, Nathalie Vinciguerra Creative Director e founder di Anima Vinci, Sophie Bruneau founder di Affinessence, Eduardo Rodrigues International Make Up Artist di T.LeClerc, Valerie Pianelli owner di Comptoir Sud Pacifique, Marie-Hélène Rogeon owner di Les Parfums de Rosine, Freddie Sawkings Director Czech & Speake.

Si consolida il legame tra Olfattorio e Polimoda Firenze con uno speciale evento animato dal CEO del marchio Miller Harris, Sarah Rotheram, che terrà una guest lecture tematica venerdì 13 settembre alle ore 17,00 nell’Aula Magna di Polimoda con un focus sul processo creativo nella profumeria di nicchia. Clicca QUI  per vedere tutti gli eventi aperti al pubblico.

Anche i non addetti ai lavori sono invitati nella lussuosa location Olfattorio Bar à Parfums di via de’ Tornabuoni 6 a Firenze, per una esperienza olfattiva coinvolgente. I tanti appassionati e curiosi potranno incontrare: creatori, imprenditori e le novità proposte per immergersi in una atmosfera incantata.

Per Olfattorio un nuovo impegno che porta innovazione nel mondo della profumeria selettiva.

Menu
X