La nuova linea mani Goutal Paris

La Maison Goutal coltiva da sempre l’amore per i racconti olfattivi e per i viaggi lontani. Queste storie fragranti, da sempre mormorate all’orecchio, oggi vengono portate sul palmo e sul dorso della mano. Goutal lancia una linea completa per la cura delle mani che lascia un tocco indimenticabile e profumato. Unendo le competenze del leader asiatico della bellezza Amore Pacific con il savoir-faire francese, le straordinarie texture Goutal vantano un tocco vellutato e un profumo intenso. Tre saponi ricchi e cremosi, tre ricariche e tre balsami delicati per un effetto piacevole al tatto: sarà come infilare le mani in guanti di velluto.

Creata per donne e uomini, la linea  presenta tre mondi olfattivi ideati da Camille Goutal. Il primo ci porta in un viaggio in Italia sulla cima delle colline toscane, è mattina e siamo circondati da erbe aromatiche. L’aria è ancora fresca e le foglie degli alberi oscillano in armonia con gli arbusti. Il profumo rinfrescante trasmette una ventata di ottimismo. Il secondo ci immerge nel cuore di un giardino inglese, dove le api raccolgono il nettare dai fiori selvatici tra i cespugli di ribes nero e i rovi carichi di more. Una profusione gioiosa di fiori e piante. La terza fragranza ci porta sulle dune del deserto al calar della notte. Mentre la sabbia assume una tonalità ambrata nelle increspature del deserto, una brezza calda accarezza la pelle come una stola di cachemire.

I saponi profumati di questa collezione sono composti da ingredienti vegetali arricchiti con burro di karité e olio di mandorle dolci. Sono estremamente delicati e possono essere utilizzati per detergere le mani, il viso e il corpo, lasciando la pelle vellutata, morbida, intensamente profumata, mantenendone l’idratazione. Per preservare la qualità degli ingredienti naturali utilizzati nelle nostre fragranze, i saponi sono realizzati e modellati in Francia, attingendo all’esperienza che rispetta e mantiene la qualità del profumo durante tutto il processo di produzione. Come una scultura in ceramica, questi bianchi saponi profumati portano il marchio Goutal incorniciato da un motivo botanico. Con un’alta concentrazione di profumo, i saponi rimangono fedeli ai tre universi olfattivi creati da Camille Goutal: Savon Parfumé d’Italie, Savon Parfumé du Jardin e Savon Parfumé d’Orient ti trasportano istantaneamente nel paesaggio che preferisci.

Da sempre rispettosa dell’ambiente, la Maison Goutal ha creato tre ricariche in flaconi di PET riciclabile per ciascun sapone liquido. L’eco-ricarica viene venduta senza imballaggio per ridurre i rifiuti di plastica e cartone. Un approccio etico per un momento di piacere delicatamente profumato. La soffice texture contiene un detergente a base di zucchero, delicato sulla pelle, e glicerina, rinomata per le sue proprietà idratanti. Una volta risciacquato, le mani rimangono morbide e delicatamente profumate. I saponi liquidi sono disponibili in tre fragranze: Gel Lavant Mains d’Italie, Gel Lavant Mains du Jardin, Gel Lavant  Mains d’Orient.

Tre balsami per le mani completano il rituale dell’Hand Care. Le immagini botaniche sulle confezioni e sul packaging mettono in risalto l’impegno del brand per la natura e i suoi ingredienti estremamente nobili. Ogni formula contiene burro di karité, burro di illipé e olio di camelia, noti per le loro proprietà idratanti e protettive. La texture penetra immediatamente dopo l’applicazione, senza lasciare alcuna sensazione oleosa sulla pelle, solo un tocco nutriente, immediatamente lenitivo sulle mani. Alloggiato in un tubo di metallo colorato che ricorda le vernici utilizzate a scuola, il balsamo è disponibile in tre fragranze. Il rosa del Baume Mains du Jardin, l’azzurro del Baume Mains d’Italie, l’albicocca del Baume Mains d’Orient.

Scopri la linea mani Goutal Paris in tutti i Bar à Parfums www.baraparfums.it

Menu
X