fbpx

Czech & Speake e altre novità d’eccezione a Pitti Fragranze

Pitti Fragranze

Grande successo per la diciassettesima edizione di Pitti Fragranze a Firenze dal 13 al 15 settembre 2019.

Olfattorio Bar à Parfums ha partecipato alla manifestazione con tutti i suoi prestigiosi brand, la novità Czech & Speake e una nutrita partecipazione di ospiti in rappresentanza di molti di questi:

Sarah Rotheram, CEO di Miller Harris; Sonia Constant, talentuosa maître parfumeur  e vincitrice del Premio “Miglior creazione olfattiva maschile 2019” dell’Accademia del Profumo, David Frossard founder e talent scout di Differentes Latitudes, Jean-Laurent Dupont founder di Anima Vinci, Sophie Bruneau founder di Affinessence, Eduardo Rodrigues International Make Up Artist di T. LeClerc, Valerie Pianelli owner di Comptoir Sud Pacifique, Freddie Sawkings Director Czech & Speake.

All’interno della Stazione Leopolda, inoltre, una fantasmagorica installazione del marchio Miller Harris che ha richiamato l’attenzione degli addetti ai lavori e della stampa intervenuta.

Olfattorio ha contribuito anche agli eventi organizzati in città con ben cinque Meet & Greet nella sua boutique di via de’ Tornabuoni e con la seguitissima Guest Lecture a Polimoda con Sarah Rotheram.

Per Olfattorio un nuovo impegno che trasforma il tradizionale in contemporaneo.

Menu
X