fbpx

La leggenda delle farfalle di neve
C’era una volta un villaggio che non aveva mai conosciuto la neve.
Come ogni anno, durante il cenone di Natale, le risate risuonavano mentre i bambini si radunavano per giocare nella piazza del villaggio.
“Guarda! Guarda!” Disse uno di loro all’improvviso, puntando un dito sopra la testa. Alzando lo sguardo, si fermarono tutti all’istante: un insieme di punti luminosi turbinava nel cielo in mezzo alle stelle. Un volo di mille farfalle con ali dorate si librò alto nell’azzurro. Alle grida dei bambini, tutti gli abitanti del villaggio si precipitarono in piazza per assistere allo spettacolo. “Riconosco questa luce: è la luce delle farfalle che porta la neve”, disse uno degli anziani.
I bambini gridarono: “Per favore, portaci la neve!». Un’altra voce li imitò, poi un’altra, finché l’intero villaggio cantò insieme la sua preghiera: “Portaci la neve! ». A poco a poco, la costellazione danzante svanì nell’orizzonte.
Tutti andarono a letto con la testa piena di sogni.
Qualcosa di magico fluttuava nell’aria.
L’alba venne accolta con grida di gioia. Un bianco si stendeva a perdita d’occhio. Il terreno, il cielo, gli alberi e persino i tetti delle case, ricoperti da uno spesso strato di zucchero a velo. Centinaia di candele brillavano nelle finestre delle case, come una moltitudine di macchie dorate nel paesaggio incontaminato:
il giorno più bello di tutto il Natale!

Collection de Noël – EDIZIONE LIMITATA

Narratore di profumi

Goutal trasforma le emozioni in profumi e i profumi in storia.
I profumi Goutal Paris hanno sempre sedotto delle personalità forti. Intellettuali o artisti, queste donne e questi uomini sono particolarmente legati al loro brand di profumi. Alla ricerca dell’eleganza e dell’originalità francese, scelgono Goutal per mantenere la loro particolarità. Persone di carattere che non hanno paura di vivere i propri sogni.
Dall’inaugurazione della prima Boutique di Rue de Bellechasse, Goutal attira un pubblico di intellettuali, giornalisti, intenditori.
La Maison continua a rivolgersi a persone di carattere che non hanno paura di vivere i loro sogni e di affermare la loro personalità.

PRODOTTI CORRELATI
ARTICOLI CORRELATI

CHIEDI INFORMAZIONI

Menu
X